Siete quiAmministrazione trasparente / Organizzazione / Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o governo

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o governo


Sezione relativa agli organi di indirizzo politico-amministrativo, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del d.lgs. 33/2013.

Art 13 - "1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

    a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze; "

Art 14 - "1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:

    a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
    b) il curriculum;
    c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
    d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
    e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
    f) le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all'articolo 7.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio. "

 

AllegatoDimensione
delibera c.c. 14-2017 convalida eletti493.93 KB
delibera c.c. 16-2017 nomina della giunta360.85 KB
decreto di nomina giunta comunale345.11 KB
curriculum Muraro Elena - Sindaco64.69 KB
curriculum Pattaro Marzio - Vice Sindaco14 KB
curriculum Gasparini Davide - Consigliere319.63 KB
decreto 5-2017 delega Gasparini D. prot. civile69.28 KB
curriculum Tessari Marianna - Consigliere232.2 KB
curriculum Cavestro Antonio - Consigliere142.85 KB
decreto 7-2017 delega Cavestro A. servizi informatici276.6 KB
curriculum Pasini Tito - Consigliere57.09 KB
curriculum Barbin Genny - Consigliere399.37 KB
curriculum Perin Enrico - Consigliere161.43 KB
curriculum Ranci Nicol - Consigliere386.55 KB
decreto 6-2017 delega Ranci N. cultura285.3 KB
curriculum Seren Matteo - Consigliere160.68 KB
organi politici art. 14 c.1 lett. c) d) e)20.64 KB
dichiarazione sindaco pubblicazione sito relazione di fine mandato 2012 -2016.pdf173.42 KB
relazione di fine mandato anni 2012-2016 comune di vescovana.pdf1.24 MB
nota di trasmissione relazione di fine mandato comune di vescovana corte dei conti pdf 175.06 KB
relazione di fine mandato. accett.-consegna pec corte deiconti.pdf77.62 KB
curriculum Maniezzo assessore.pdf190 KB